Mordred

« Older   Newer »
  Share  
okkioniblu91
view post Posted on 20/11/2010, 03:55







Mordred
Druido





•Identity•




Nome :
Mordred
Cognome ://
Livello di nobiltà ://
Fazione :
Neutra
Età :
8 anni.

•Aspect•



Capelli :
Più che definirli "capelli", potrebbero essere definiti come: "ammasso incolto di ciuffi castano-scuro". Sono corti ed estremamente scompigliati, contirbuendo ad un aria tenera che lo caratterizza. A primo impatto possono sembrare neri, ma alla luce si possono intravedere dei riflessi marroncini.
Occhi :
Gli occhi sono grandi e sprizzano una profonda intelligenza, nonostante sia soltanto un bambino.
Sono molto espressivi, comuncano molto e sono incorniciati da folte ciglia. Le iridi sono di un particolare azzurro-grigio, che mutano a seconda del tempo, dunque possono variare da un'azzurro acceso ad un grigio ceruleo, il contorno però rimane sempre blu-grigio.
Quando fa uso della magia, in essi compare un lampo dorato, segno caratteristico della pratica magica.
Fisico :
Mordred è abbastanza minuto, con un fisico smilzo ed asciutto, ma nonostante ciò sembra piuttosto in salute e sano.
Ha un volto furbo ed intelligente, dall'aria quasi tenera ed amorevole, gli occhi sono grandi ed estremamente espressivi, anche perchè li usa molto spesso per comunicare, dato che preferisce l'uso della telepatia alla parola.
La sua pelle è diafana, molto chiara tanto da sembrare delicata ed è piuttosto alto per la sua età. E' agile per quanto può esserlo un bambino, nonostante non sia molto robusto.
Segni particolari :
Possiede un dono molto potente.
Oggetti personali o Armi :
Non porta armi con se, il suo potere è la sua arma.
Erbe e pietre magiche :
Sa molte cose, nonostante la sua tenera età.
Facoltà magiche :
Per essere un semplice bambino, possiede un dono molto grande.
La sua magia è di gran lunga superiore rispetto ad altri maghi, questo lo rende molto pericoloso. Se particolarmente agitato o di malumore potrebbe essere capace di far esplodere finestre di vetro doppio, oppure scaravanetare lontano, un gruppo consistente di soldati, soltanto con un urlo. Oltre alla magia in generale, il suo dono consiste nella telepatia,oltre che ascoltare e leggere i pensieri delle persone, può parlare nella mente in modo che la sua voce sia forte e chiara anche senza aprire bocca. Può avvertire pericoli da molto lontano grazie a questo dono, questo lo aiuta a percepire nemici o altro.

•Character•



Carattere :
In apparenza, Mordred sembra tutto fuorchè minaccioso. Parla raramente con la sua propria voce, preferendo utilizzare il suo dono di telepatia, risultando a volte "muto".
Essendo un bambino, a volte ha reazioni irrazionali che lo portano a reagire in modo sconsiderato ed impulsivo.
E' molto attaccato a suo padre, dato che è stato cresciuto proprio da lui data la morte prematura della madre.
Per questo è molto protettivo nei suoi riguardi, arriverebbe addirittura a proteggerlo a costo della vita, rivelandosi molto pericoloso.
Al contempo, sa essere molto dolce con cui è realmente affezionato o si fida. E' pur sempre un bambino. Anche se estremamente intelligente per avere soltanto otto anni. Sa più cose di quante non si sappiano in giro.
Ama :
La magia, suo padre e Alvarr, la tranquillità e stare con la sua famiglia adottiva, quali sono i druidi nella foresta.
Odia :
Le ripercussioni sulla sua razza, così come i prepotenti e soprattutto i bugiardi.

•General•



Mansione/lavoro :
Druido.
Relazioni con altri personaggi :
I druidi, Cerdan ed Alvarr, per lui come un secondo padre.


•Story•



The story :
Mordred cresce praticamente con il padre,Cerdan, il quale, alla morte della moglie, si reca tra i druidi.
Mordred possedeva un grande dono, oltre a quello della magia e tra i druidi si era costruita una specie di alleanza per chi praticava l'arte della magia a fin di bene. Per questo costruì li la sua seconda casa.
A Mordred mancava la figura materna, sua madre era morta e suo padre non aveva mai accennato al motivo, di solito non ne parlava mai. Anche ora vive tra i druidi, ogni tanto segue il padre durante i suoi scambi per le provviste, dove capita molto spessod i incontrare le guardie reali.
Dato il suo dono, è sempre stato a conoscenza di ciò che era successo a Camelot, anche della strana e crudele regola dettata da Uther Pendragon, quella di bandire la magia ed uccidere chiunque si degnasse di praticarla.
Come poteva fare una cosa del genere, trattando uomini e donne come carne da macello?
Questo era uno dei tanti motivi per cui aveva preferito trattenere il padre lontano da quel luogo, rimanendo tra i druidi e commerciando con altri piccoli villaggi.
Per il momento vive tranquillo con il padre e la sua seconda famiglia.

•Effetti personali•




Nome del vip usato :Kenneth Asa Butterfield

 
Top
Lorelai Wayne
view post Posted on 20/11/2010, 13:56




Perfetta ^^
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 20/11/2010, 14:06




Mordred
Druido


Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo.


CODICE
<div style="overflow:auto px; width: 340px; background-color: #000000; color:#812941; -moz-border-radius-toprigh: 15px; -moz-border-radius-topleft: 15px; -moz-border-radius-bottomright: 15px; border: 4px solid #000000;"><div><table border="0"><font style="text-decoration:none; font-family: century gothic; font-size: 40px; color: #A40000; line-height: 35px;">Mordred</font>
<font style="text-decoration:none; font-family: georgia; color:#DD0000; font-size: 20px;">Druido</font>

<br>


<tr><div style="float: left; margin-right: 4px">:mordred:</div>[size=2] Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo.[/size]
</tr>

</table></div></div>


Daaaanke *-*
 
Top
2 replies since 20/11/2010, 03:55   152 views
  Share